6.2.07

L'AUDIENCE E LA MORTE








Vorrei che lui e io ci suicidassimo insieme, in un abbraccio
di amore e morte come in quel film che ci siamo visti domenica scorsa.
Ma siamo in diretta, e le statistiche, come saprai, danno solo 8 punti audience
al doppio suicidio mentre ne danno ben 13 all’omicidio
brutale con stacco sul cadavere e poi primo piano sul
suicidio dell’assassino. Anche perché un paio di cose lavorando
in televisione le ho imparate e se ti ho picchiato e imbavagliato
è stato solo perché un viso ammaccato incolla
davanti al teleschermo ben più di un viso immacolato, seppure
teso. Dite la verità, amici a casa, il fatto che io gli abbia rasato i capelli
non vi ha forse fornito un altro interrogativo? Be’ non
ha i pidocchi né deve rifare la naja. Era solo per fare uno
show opening più impressionante. Ora devo sparargli.
Ragioniamo insieme. Un omicidio semplice in diretta parte
da una base di 55 punti audience. L’omicidio della persona
amata aggiunge un bel 15. Viso ammaccato, tortura e
pestaggi 5, se era in diretta si arrivava anche a 8, pazienza l’ ho pestato mezz’ora fa.
Siamo a 75 punti. Ora, però, non ricordo dove ho messo lo
specchietto dei punti più interessanti dove sparare...
ah, eccolo qua, oddio st’esaurito ci ha appoggiato la tazzina
di caffè sopra, vabbe’, si legge lo stesso. Allora... ecco:
la pistola come arma fa schifo, effettivamente è tra le più
banali, parte da una base di 2 punti audience, ma qua nella
villa non ho trovato altro, quindi devo cercare almeno di
ammazzarlo in un modo spettacolare. Non ci crederete ma
il buon vecchio sparo in testa, se fatto bene, supera tutti,
persino il colpo di pistola sui genitali che dà ben 9
punti audience non ha niente a che vedere con lo sparo in
testa, perché se lo colpisco alla nuca con un’angolazione
che faccia schizzare l’occhio verso la telecamera... splatt:
15 punti. Be’, non è mica semplice però. Sì, tesoro? Che
c’è? Vuoi parlare? Mi spiace, ma stavolta non mi interromperai mentre parlo. Questo è il mio momento di celebrità, mio e solo mio!


0 Comments:

Post a Comment

<< Home