24.8.05

PARTITO PER L' ESTINZIONE VOLONTARIA DELLA RAZZA UMANA




Brainvision pop-up: Messaggio elettorale autogestito del Partito per l’Estinzione Volontaria della Razza Umana

Caro elettore gentile elettrice,
la tua ora è giunta. Adesso, finalmente, il mondo funzionerà a dovere.
Chi affama il terzo e quarto mondo? Gli uomini. Chi devasta il nostro pianeta con le guerre? Altri uomini, probabilmente gli stessi. Qual è l’unica porzione dell’esistente che avrebbe mai dato fiducia al Console Miloni? Sempre quelle bestiacce. Perché prendersela quindi con astrazioni come la “sete di potere”, accusare le ideologie o antropomorfizzare il male?
Unisciti a noi, lottiamo insieme per un mondo veramente di pace e d’amore.
Partito per l’Estinzione Volontaria della Razza Umana
L’uomo non ha difetti, l’uomo è il difetto!
L’uomo è l’unica vera schifezza che Dio abbia mai creato!
Liberiamocene.

Partito per l’Estinzione Volontaria della Razza Umana
L’altromondo è possibile!

I punti cardine del nostro programma di governo.

L’Ambiente.
La salvaguardia della natura e del paesaggio è tra le nostre priorità assolute. Il suo principale nemico è l’uomo, parassita egoista che depone ovunque alberghi di sguazzoni e puzzolenti fabbriche. Stiamo sintetizzando speciali anticrittogamici che, spruzzati su queste devastanti cavallette invasate dal Dio Denaro, le stermineranno in pochi istanti. I biechi riformisti che si annidano tra voi potranno obiettare che l’uomo fa parte egli stesso della natura. A tali individui gioverebbe ricordare che un totale di trentamilaquarantasei organismi animali e vegetali si sono estinte negli ultimi 25 anni. In tutti i casi l’arma del delitto è stata l’attività dell’uomo. Attualmente, l’uomo fa parte della natura esattamente quanto una ruspa scorreggiona fa parte di un ecosistema.

Il Lavoro e l’Economia.
Il sistema capitalistico necessita per sopravvivere di ciechi compratori o di lavoratori sfruttabili. Tagliamo la testa al toro: non procreiamo più!
Gli operai attuali saranno tutti morti per incidenti sul lavoro nell’arco di un decennio e gli infami padroni, senza più nessuno da sfruttare, creperanno di fame e di rabbia.

L’Immigrazione.
La nostra lista è contraria all’immigrazione. Non certo a quella da un paese ad un altro, come sbraitano le forze conservatrici che hanno imposto la chiusura armata delle frontiere. Tracciare linee sul suolo e impedire alle persone di oltrepassarle è una delle vigliaccherie tipiche del genere umano. Le restrizioni all'immigrazione sono invece necessarie nei pochissimi angoli di natura rimasti ancora incontaminati, nei fragili ecosistemi ancora salvi dalle grinfie dell’uomo. “No men (or women) allowed”. “Vietato l’ingresso al genere umano”.

La droga.
Noi siamo assolutamente contrari al neoproibizionismo introdotto dal Programma Simmetria; siamo per la legalizzazione di tutte le droghe ad eccezione di quelle leggere, che è giusto che rimangano severamente vietate. La correttamente entropica eroina uccide senza vie di fuga chi ne fa uso e nel frattempo approssima all’impotenza, aiutando la nostra missione. Durante l’effetto del cosiddetto spinello, invece, la vita appare tutta rosea come le chiappette di un neonato. L’euforia che si genera in quei momenti può infondere una gran voglia di intraprendere azioni che potrebbero portare a mettere al mondo altri esseri umani. Rischio da scongiurare senza se e senza ma.

In ogni caso, la vita sulla terra è andata avanti milioni di anni senza la presenza dell’uomo, quindi il mondo può tranquillamente tornare a fare a meno di te!

Vota e fai votare:
Partito per l’Estinzione Volontaria della Razza Umana


E che l’ultimo spenga la luce!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home